CalcioSport

La stagione del Bisceglie è ad un bivio: domani la semifinale di ritorno dei playoff nazionali di Eccellenza con la Vigor Lamezia

L’obiettivo è sin troppo chiaro: evitare che sia l’ultima domenica di calcio della stagione. Il Bisceglie vuole fortemente la finale dei playoff nazionali di Eccellenza. Vuole continuare a cullare l’idea di giocare il prossimo campionato di Serie D. Crocevia fondamentale per le ambizioni dei nerazzurrostellati, però, è la semifinale di ritorno contro la Vigor Lamezia: domani pomeriggio al “Gustavo Ventura”, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, si riparte dal 3-3 dell’andata in Calabria.

Chi vince, accede alla finale playoff contro chi riuscirà a spuntarla nell’altra semifinale tra i lucani del San Cataldo e i campani del Costa d’Amalfi. Bisceglie all’atto conclusivo per la promozione anche in caso di pareggio per 0-0, 1-1 e 2-2. Difficile, considerando l’importanza della posta in palio, immaginare una partita con tante reti come quella dell’andata.

C’è tempo sino a domani pomeriggio per acquistare il tagliando d’ingresso. La biglietteria del “Ventura” sarà aperta dalle 14.30 sino all’inizio della partita. Bisceglie è chiamata a spingere la squadra della propria città sino alla finale. È l’unica via percorribile per continuare ad inseguire l’obiettivo promozione.

Vedi anche

Back to top button