Il Bisceglie riparte da qui: dal 98esimo minuto della semifinale di ritorno contro la Vigor Lamezia. Dal gol del definitivo 1-1, quello della qualificazione allo step successivo, realizzato all’ultimo assalto da Lucero. Nerazzurri in finale dei playoff nazionali di Eccellenza, grazie a quella rete. Nerazzurri ora a 180 minuti dalla promozione in Serie D. L’ultimo ostacolo rimasto si chiama Costa d’Amalfi.
Questa volta, a differenza di quanto accaduto nella doppia sfida contro la Vigor Lamezia, il Bisceglie giocherà in casa la gara d’andata: fischio d’inizio previsto domenica alle ore 16 al “Ventura”. La decisiva partita di ritorno, invece, è in scaletta il 16 giugno nel domicilio dei campani.
Francesco Morisco, terzino sinistro 2004, è arrivato a Bisceglie durante il mercato invernale della scorsa stagione. Dopo un anno e mezzo, è diventato elemento insostituibile nello scacchiere di Pino Di Meo. Ha già fatto gol, bellissimo tra l’altro, al “Vicino” di Gravina contro la Nuova Spinazzola. E ora è pronto per essere protagonista nella doppia finale contro il Costa d’Amalfi.