Dario Di Giacomo e il mercato – definizione sua – creativo del Bisceglie. Ha dovuto stringere i tempi il neo responsabile dell’area tecnica dei nerazzurri. Poco tempo a disposizione, dopo la notizia del mancato ripescaggio in Serie D, per l’allestimento dell’organico.
Tredici gli over già ufficializzati. Tante le novità: il portiere Tarolli, i difensori Quaranta, Mané e Aceto, i centrocampisti Maiorino, Palumbo, Quitadamo, Scimia e Polichetti, gli attaccanti Esposito e Pesenti, oltre ai riconfermati Mangialardi e Stefanini. Ora testa al comparto under: fatta per Felipe Perestrello Vaz, centrocampista 2005, ex Città dei Sassi Matera. E poi…
Possibile cambio di rotta circa la sede degli incontri casalinghi del Bisceglie. Il “Ventura” al momento non è disponibile. La dirigenza aveva pensato come alternativa al Comunale di Trinitapoli, che sta ospitando in questi giorni il ritiro dei nerazzurri. I tifosi, invece, hanno chiesto di giocare le partite interne del prossimo campionato di Eccellenza al “Di Liddo”.