CalcioSport

Perez racconta il Casarano: “Importante aver vinto all’esordio. Sono rimasto per andare in C”. E sulla concorrenza in attacco…

Di misura. Di rigore. Trasformato, neanche a dirlo, da Nicola Loiodice. Tre punti, sì, per il Casarano all’esordio nel campionato di Serie D, ma più sofferti del previsto contro la matricola Costa d’Amalfi al “Capozza”. Lo ammette anche Leo Perez, uno dei protagonisti del super attacco a disposizione di Giuseppe Laterza.

Una “vita” calcistica trascorsa tra i professionisti: tanta serie C ma anche molta B, pure in piazze blasonate come Pisa, Ascoli, Cosenza e Messina. È sceso in Serie D solo per il Casarano. Non è riuscito a riporlo tra i pro nella passata stagione. Ora ha voglia di riprovarci.

Loiodice, Malcore, Ferrara, Saraniti, Opoola e, appunto, Perez. È più un problema per Laterza la gestione dei suoi attaccanti o è più un problema per gli avversari trovarseli di fronte?

Altro giro, altra Campana in arrivo per il Casarano: la prima trasferta della stagione sarà, domenica prossima, contro la Real Acerrana.

Vedi anche

Back to top button