L’ultima volta, salvo colpi di scena, del Team Altamura ospite del “San Nicola” di Bari. Domani, a partire dalle ore 15, i murgiani affrontano il Trapani, avversario di notevole spessore per la categoria. È ancora grande la soddisfazione per la vittoria di martedì a Potenza, che ha spalancato le porte dei quarti di finale di Coppa Italia: mercoledì 18 dicembre sarà sfida interna contro il Rimini. È tanta, al tempo stesso, la voglia di tornare a macinare punti in campionato, dopo la sconfitta di sabato scorso a Picerno. Gli impegni sono tanti. Ed anche ravvicinati. C’è bisogno, in questo momento, del supporto di tutti.
Capitolo formazione: Leonetti in o Leonetti out? Non ci sono buone notizie per il capocanonniere stagionale del Team Altamura.
L’ultima volta del Team Altamura “ospite” del San Nicola? Molto probabile. Tutto l’ambiente altamurano, inutile nasconderlo, attende con ansia il ritorno al “D’Angelo” per gli incontri casalinghi. L’appuntamento contro l’Avellino del 13 dicembre è già fissato in rosso sul calendario degli appassionati murgiani.