Da vent’anni veste il settore dell’Ho.re.ca. puntando alla comodità e alla massima funzionalità, senza tralasciare la qualità e lo stile, ricercando tessuti innovativi e al contempo performanti. Siamo nel cuore della zona industriale di Molfetta, in via Gambardella, dove sorge Cosmobrand, azienda affermata nel mondo dell’abbigliamento professionale: a beneficiare dei suoi servizi sono anzitutto i lavoratori della Caffetteria, della Ristorazione e dell’Hotellerie, oltre che gli istituti Alberghieri, ossia le strutture che formano nella teoria e nella pratica chiunque intenda ritagliarsi uno spazio significativo in questi settori.
In sala, ma anche in cucina, nulla va lasciato al caso, a partire dal dress code. Ecco perché, in fase di progettazione, Cosmobrand si adopera per creare la piena sinergia tra lo stile dell’arredamento e l’abbigliamento del personale mirando ad affermare l’importanza del brand. Grembiuli, pettorine, camici, giacche, fino al segmento delle calzature antinfortunistica: tutti i prodotti vengono studiati nel dettaglio da Cosmobrand, che è in grado di consegnare l’ordine in soli 10 giorni o al massimo in due settimane, nel solco di una chiara filosofia. Tra le novità illustrate da Cosmobrand, c’è un poliestere traspirante che permette di lavorare ad alte temperature e in tutta comodità
Negli ultimi tempi, inoltre, l’azienda molfettese ha effettuato un notevole investimento in termini di digitalizzazione. Cosmobrand è sinonimo di efficienza e attenzione nella cura del cliente attraverso una consulenza che, naturalmente, non può nè deve prescindere dal rapporto umano.
E’ un periodo decisamente intenso per Cosmobrand, pronta ad essere protagonista anche in occasione dell’edizione 2025 di Levante Prof, da domenica 9 a mercoledì 12 marzo nei padiglioni della Fiera di Bari.