Attualità

Barletta, il nuovo comandante dei Vigili del Fuoco fissa gli obiettivi: “Nuova caserma in via Andria ed un presidio al casello autostradale di Canosa”

E’ il giorno delle presentazioni ufficiali per il nuovo comandante provinciale della Bat dei Vigili del Fuoco. Mirko Canestri, 49 anni, proviene dalle Scuole Centrali Antincendi di Roma dove si è occupato principalmente di formazione. Eredita un comando che può contare su circa 80 unità operative. L’obiettivo – spiega alla stampa – è di proseguire sul solco del lavoro già iniziato dal suo predecessore per continuare a garantire massima efficienza in ogni situazione di emergenza.

INTERVISTA A MIRKO CANESTRI (COMANDANTE VIGILI DEL FUOCO BAT)

Il passaggio di consegne è con il comandante provinciale uscente, Romeo Gallo, che termina il suo mandato biennale consegnando al suo successore due progetti ambiziosi già avviati: la realizzazione di un nuovo presidio dei Vigili del Fuoco nei pressi del casello autostradale di Canosa e la costruzione della nuova caserma provinciale nell’area dell’ex mattatoio, alla periferia di Barletta, per la quale si attende solo la gara di affidamento dei lavori.

INTERVISTA A ROMEO GALLO (COMANDANTE USCENTE VIGILI DEL FUOCO BAT)

Romeo Gallo torna a Matera, la sua città natale, dopo due anni di intenso lavoro al servizio della provincia di Barletta-Andria-Trani.

INTERVISTA A ROMEO GALLO (COMANDANTE USCENTE VIGILI DEL FUOCO BAT)

Vedi anche

Back to top button