Attualità

Festa della Scuola del Rotary a Trani per il 61esimo anno consecutivo: premiati 24 studenti della BAT. Uno dei service più antichi dell’intero Distretto

Un service tra i più antichi del territorio ma che ogni anni assume nuovi significati nella consapevolezza che la formazione delle giovani generazioni ed il merito non possono che essere un valore aggiunto. E’ la base da cui è partita anche la 61^ edizione della Festa della Scuola, la tradizionale manifestazione organizzata dal Rotary Club di Trani che quest’anno celebra i 70 anni di attività.

Numeri importanti quelli raccontati da tutti questi anni di azione del club tranese con un service diventato appuntamento imprescindibile ad inizio anno scolastico. Anche quest’anno premiati all’interno del Liceo Scientifico “Valdemaro Vecchi”, i 24 studenti più meritevoli individuati dagli istituti superiori di Trani, Andria, Barletta, Bisceglie e Corato e diplomati con il massimo dei voti.

Una carrellata di buoni esempi a cui è stata fornita anche la possibilità di frequentare un corso di formazione sulla Leadership a cura del Rotary e che si terrà a fine mese di ottobre in tre giornate. Tra i diversi interventi di particolare rilievo quello del prossimo Governatore del Distretto 2120 di cui Trani fa parte e cioè Antonio Braia vicepresidente nazionale di Piccola Industria di Confindustria e che ha parlato di quelle che sono le necessarie competenze per i giovani per costruire il futuro del lavoro.

Vedi anche

Back to top button