Attualità

Fornai dal 1663, i prodotti della “Di Leo” di Altamura in mostra alla fiera TuttoFood di Milano

Da bottega artigianale ad azienda leader nella produzione di biscotti. La “Di Leo” di Altamura è un racconto di qualità e passione già a partire dal 1663, anno in cui risale un primo atto notarile che lega la famiglia Di Leo al mestiere di fornaio. Da allora l’azienda ha scritto numerose pagine di storia, divenendo un’azienda solida che oggi mette sul mercato prodotti unici come i Savoiardi, la Frolleria, i Caserecci, i Fattincasa – per quanto riguarda i biscotti – e poi ancora Friselle e Panpezzetti con acqua di mare per la linea bakery. Ultimi arrivati gli Altamurini realizzati con olio extravergine di oliva. Il tutto è stata mostrato con orgoglio tra gli stand dell’ultima edizione di Tutto Food a Milano.

Ma “Di Leo” non è solo impresa. Grande attenzione, infatti, viene posta anche sul turismo, parola che non può prescindere dal concetto di azienda del territorio.

Qualità, radici, materie prime del territorio, e poi ancora innovazione dei propri impianti. Così la “Di Leo” guarda al futuro

La storica azienda altamurana negli ultimi anni ha ampliato il suo sguardo verso l’estero.

Vedi anche

Back to top button