Il tour estivo di incontri con i finalisti del premio Campiello 2025 ha fatto tappa ieri sera a Bisceglie per l’evento organizzato da Libri nel Borgo Antico in Largo Castello. Tanti lettori e appassionato hanno potuto conoscere e approfondiare le opere dei cinque scrittori selezionati lo scorso maggio a Padova.
Il pubblico di lettori e appassionati ha potuto così conoscere e approfondire le opere dei cinque scrittori selezionati lo scorso maggio a Padova, in cui non mancano esplorazioni sui temi legati alla condizione umana, alle relazioni personali, alla storia e alla memoria, con uno sguardo sempre attento alla società contemporanea.
Moderato da Maria Antonietta Spadorcia, l’evento di ieri è stato impreziosito dalle letture dell’attore biscegliese Mauro Racanati. Ecco i cinque aspiranti al successo nell’edizione 2025 del “Campiello”, la cui proclamazione avverrà sabato 13 settembre al teatro la Fenice di Venezia: Marco Belpoliti, Monica Pareschi, Alberto Prunetti, Fabio Stassi e Wanda Marasco.