Attualità

La burrata IGP di Andria conquista anche Milano: la regina di casa “La Daria” in vetrina a Tuttofood

Il volto nuovo di una storia antica: è riassunta tutta in questo slogan la filosofia di un’realtà imprenditoriale andriese che ha fatto dell’arte casearia un affare di famiglia. È quella degli andriesi Addario e de “La Daria”, l’azienda che da oltre 20 anni porta sulle tavole dei pugliesi, e non solo, tutto il sapore della genuinità, sotto forma di autentici tesori creati dal latte. Una storia raccontata al grande pubblico anche quest’anno, nel corso dell’edizione 2025 di “Tuttofood” internazionale dedicata all’agroalimentare, che si è tenuta dal 5 all’8 maggio a Milano.

Una importante vetrina per l’azienda andriese, che con i suoi prodotti si candida al ruolo di ambasciatrice del gusto pugliese nel mondo.

Un’edizione particolarmente positiva per “La Daria”, che nel corso della fiera milanese ha registrato un’importante affluenza di visitatori nel proprio stand, dove ha presentato alcuni dei prodotti di punta dell’azienda: non solo burrata IGP ma anche mozzarelle, formaggi tipici e diverse altre specialità, frutto della tradizione casearia andriese.

Una crescita costante, che ha trasformato quello che un tempo era un piccolo laboratorio, in un’azienda specializzata nella trasformazione delle materie prime di alta qualità, conosciuta ed apprezzata, e che adesso punta a conquistare fette sempre più ampie del mercato internazionale.

INTERVISTA:

Nunzia Niccoli – Export Customer Care “La Daria”

Vedi anche

Back to top button