Attualità

La comunità del SS. Sacramento ad Andria in festa per i 25 anni della dedicazione della Chiesa

Dalla Chiesa come edificio ad una Chiesa comunità. La parrocchia SS. Sacramento di Andria in festa a 25 anni dalla dedicazione della chiesa. Era il 25 marzo 1999 e con una benedizione del cantiere iniziavano ufficialmente i lavori di costruzione della parrocchia. Quattro mesi dopo, nel mese di luglio, ci fu la posa della prima pietra in corrispondenza dell’altare e il 24 giugno del 2000 la dedicazione della chiesa.

Un anniversario importante per l’intera comunità, guidata oggi da Don Vincenzo Giannelli e Don Alessandro Chieppa, che si è ritrovata per appuntamenti di fede, condivisione e convivialità. Un’occasione per rinnovare il proprio impegno e la propria fede, guardando al passato per operare con fiducia nel presente.

Per l’occasione è stato realizzato un giornalino parrocchiale per racchiudere 25 anni di ricordi ed esperienze di chi è stato parte della storia della comunità. Una raccolta di “Fatti di speranza”, questo il nome scelto, in un anno giubilare che vede al centro proprio la speranza.

Vedi anche

Back to top button