Un nuovo spazio moderno, accogliente e sostenibile si aggiunge al cuore commerciale di Margherita di Savoia. In via Risorgimento, a pochi passi dal Municipio, ha aperto ufficialmente il nuovo Famila Superstore del Gruppo Megamark di Trani. un investimento importante da oltre otto milioni di euro, che si traduce in 50 nuovi posti di lavoro e servizi pensati per rispondere alle esigenze quotidiane delle famiglie.
Oltre 1.200 metri quadrati di superficie con una grande attenzione alla sostenibilità: pannelli solari, impianti fotovoltaici, luci a LED, sistemi di refrigerazione a basso impatto e infissi a risparmio energetico. Ma al centro dell’esperienza resta la qualità dell’offerta. Frutta e verdura locali ed internazionali, con ampia selezione biologica; salumi e formaggi DOP e IGP nella gastronomia; pane fresco ogni giorno da farine italiane controllate; carni 100% italiane nel reparto macelleria. E ancora piatti pronti, preparati quotidianamente con ingredienti di stagione, una selezione di prodotti ad alto contenuto proteico, alimenti vegetali, e un’enoteca curata con vini selezionati per ogni esigenza. Una nuova struttura commerciale che punta a diventare riferimento della comunità margheritana, portando avanti una storia imprenditoriale che può vantare 649 punti vendita in sette regioni diverse gestiti da oltre 6mila dipendenti
INTERVISTA A CAV. GIOVANNI POMARICO (PRESIDENTE GRUPPO MEGAMARK)
Il superstore dispone, inoltre, di 111 posti auto coperti da pannelli fotovoltaici, rastrelliere per biciclette, nove casse, di cui quattro self-service per un’esperienza di acquisto rapida e autonoma. Presenti anche digital infopoint per consultare ingredienti, verificare i prezzi o prenotare il proprio turno.
“Un’inaugurazione importante – ha commenta il sindaco Lodispoto– perché porta lavoro, servizi e un modello commerciale che guarda al benessere delle persone e alla qualità della vita.”
INTERVISTA A BERNARDO LODISPOTO (SINDACO DI MARGHERITA DI SAVOIA)