Boom di presenze anche quest’anno per la Sagra della Sfogliatella, dolce tipico natalizio tramandato di generazione in generazione, ripieno di marmellata di uva o di mele cotogne, che ha animato il Ponte dell’Immacolata a Canosa di Puglia, in piazza Vittorio Veneto. Una manifestazione arricchita da spettacoli, musica e momenti di animazione per bambini, che ha coinvolto tutte le fasce d’età in un clima di festa ed allegria. Al centro della piazza, il maestoso albero di Natale, circondato dagli stand dove è stato possibile degustare una delle specialità più rappresentative della tradizione locale, inserita da tempo tra i PAT – i Prodotti Agroalimentari Tradizionali – riconosciuti dal Ministero dell’Agricoltura.
INTERVISTA
A completare il cartellone degli eventi, i mercatini di Natale allestiti per la prima volta nella villa comunale, dove scoprire prodotti tipici e idee regalo. Iniziative che rientrano nel più ampio progetto di promozione e valorizzazione del territorio portato avanti dalla Pro Loco in collaborazione con l’amministrazione comunale
INTERVISTE
Un calendario festivo che unisce cultura, enogastronomia e tradizioni tipicamente natalizie, offrendo ai cittadini e ai visitatori un’atmosfera suggestiva ed accogliente per vivere appieno le festività di fine anno.
INTERVISTA



