Attualità

Olio Luglio, dalla tradizione di famiglia all’innovazione per conquistare i mercati del mondo

Dalla terra degli ulivi al cuore del mondo. A TUTTOFOOD 2025, il grande palcoscenico internazionale del food & beverage di Milano, brilla anche l’eccellenza pugliese dell’Olio Luglio, brand di punta dell’azienda Medsol di Molfetta.

Padiglione 2, stand K27: è qui che la famiglia Luglio ha accolto buyer da ogni angolo del globo, con uno spazio espositivo completamente rinnovato, simbolo di una tradizione che guarda al futuro.

La qualità è di casa, ma è l’export il vero motore dell’azienda: dall’Estremo Oriente al Nord Africa, passando per l’Europa ed il Sudamerica, l’Olio Luglio racconta ogni giorno il gusto autentico del Mediterraneo.

INTERVISTA A PAOLO LUGLIO (AMMINISTRATORE UNICO MEDSOL SRL)

Che sia extravergine d’oliva, di semi o aromatizzato, si punta sempre su oli di altissima qualità, espressione della migliore produzione made in Puglia

INTERVISTA A PAOLO LUGLIO (AMMINISTRATORE UNICO MEDSOL SRL)

Spazio anche alle nuove generazioni in azienda, con una visione chiara: innovazione ed investimenti per essere sempre più competitivi. A partire dalle tecnologie per imbottigliamento ed etichettatura, fondamentali per rispondere alle esigenze dei mercati globali.

INTERVISTA A PAOLO LUGLIO (AMMINISTRATORE UNICO MEDSOL SRL)

E sono le nuove generazioni a sottolineare il valore aggiunto di un’azienda a conduzione familiare

INTERVISTA A CHIARA LUGLIO (AZIENDA MEDSOL SRL)

Dall’edizione speciale “Giubileo 2025” dell’olio D.O.P. Terra di Bari alle nuove creme spalmabili a base di extravergine, l’obiettivo resta uno: crescere ancora, in Italia e nel mondo, portando sulle tavole un sapore che unisce davvero le famiglie.

INTERVISTA A PAOLO LUGLIO (AMMINISTRATORE UNICO MEDSOL SRL)

Vedi anche

Back to top button