Puntuale come ogni anno torna l’appuntamento con “Sogni nelle notti di mezza estate”, la manifestazione promossa dalla Strada dell’Olio Extravergine Castel del Monte e giunta alla XXI edizione. Il fil rouge di tutta la manifestazione è naturalmente l’olio extravergine d’oliva. La rassegna punta ad esaltarne il gusto attraverso numerose iniziative che si svolgeranno nelle città di Andria, Barletta, Trani, Bisceglie, Canosa, Corato e Minervino Murge. La presentazione si è tenuta a Trani nella sede di StarPops.
Fino al 6 settembre un cartellone davvero ricco di appuntamenti tra musica dal vivo, osservazione delle stelle, food truck, apertivi al tramonto, passeggiate e walking tour, panzerotti all’extravergine, festival dell’olio, presentazioni di libri, show cooking, e poi ancora evococktail, EvoMenu, e Evo&Pizza. Un programma per tutti, turisti compresi.
All’interno della rassegna “Sogni nelle notti di mezza estate” si inserisce anche la decima edizione di Scatti d’Olio, il concorso fotografico che mette in palio premi di livello.
Il programma completo è disponibile sulle pagine social ed il sito della Strada dell’Olio Extravergine Castel del Monte.



