Attualità

Trani, si avvicina l’inizio dei lavori per il centro polivalente di atletica leggera nel quartiere Sant’Angelo: “Qui anche tiro con l’arco e duathlon”

Il parere vincolante del Coni è stato finalmente acquisito. Non ci sono altri ostacoli che si interpongono tra la progettazione e la realizzazione del nuovo centro polivalente di atletica leggera finanziato con risorse PNRR che sorgerà nel quartiere Sant’Angelo di Trani, tra via Giachetti e via Parini. “Un’ottima notizia per lo sport cittadino” commenta il consigliere comunale Anselmo Mannatrizio, delegato dal sindaco a gestire il cluster 1 dei fondi PNRR destinati allo Sport e all’Inclusione Sociale e ad interfacciarsi con Coni e Fidal per lo sblocco delle pratiche burocratiche. Previste nel nuovo impianto sia una pista di atletica a sei corsie che le pedane per le discipline che contemplano salti e lanci.

INTERVISTA AD ANSELMO MANNATRIZIO (CONSIGLIERE COMUNALE)

Un sogno che si realizza per le società sportive come l’asd Atletica Tommasso Assi che sperano già dal prossimo anno di poter contare su una struttura d’eccellenza per continuare ad avvicinare i giovani alla regina delle discipline olimpiche.  

INTERVISTA A GIOVANNI ASSI (ASD ATLETICA TOMMASO ASSI)

Vedi anche

Back to top button