Attualità

Un’estate di eventi tra mare, storia e grandi nomi: Margherita di Savoia presenta il suo programma

Musica, arte, tradizione e sapori autentici: a Margherita di Savoia l’estate è pronta a decollare con un cartellone ricco di eventi che accompagneranno cittadini e turisti dal 14 giugno al 5 ottobre.

È stato presentato ufficialmente il programma di iniziative che promette di trasformare la città in un palcoscenico a cielo aperto: esibizioni artistiche, cerimonie di prestigio e rievocazioni storiche saranno il cuore pulsante di un’estate tutta da vivere.

INTERVISTA A FRANCESCA SANTOBUONO (ASSESSORE TURISMO)

In attesa della conferma di un grande nome della musica italiana per il 4 agosto, è tutto pronto per il concerto di Aleandro Baldi, il 13 luglio in piazza Libertà, che sarà anche la cornice della 29esima edizione di Miss Margherita Mare.

E dal 9 al 22 agosto, torna la mostra mercato dell’artigianato e dei prodotti tipici sul lungomare. Un’estate all’insegna del divertimento che non dimentica di esaltare le eccellenze naturalistiche e gastronomiche del territorio.

INTERVISTA A FRANCESCA SANTOBUONO (ASSESSORE TURISMO)

Vedi anche

Back to top button