Cronaca

Accoltellamento in pieno centro a Corato, 31enne ricoverato al Policlinico: non è in pericolo di vita, indagano i Carabinieri

Un nuovo inquietante episodio di cronaca si è consumato ieri sera in pieno centro a Corato, a pochi metri da Palazzo di Città. Intorno alle 22.00, un giovane di 31 anni è stato ferito da un’arma da taglio per motivi tutti da chiarire. Le sue condizioni, pur definite serie, non desterebbero preoccupazioni per la vita: trasportato d’urgenza al Policlinico di Bari, la vittima dovrebbe cavarsela con una prognosi di una ventina di giorni.

Secondo alcune indiscrezioni, l’uomo avrebbe litigato con qualcuno all’interno di un locale prima di darsi alla fuga, ma sarebbe stato poi raggiunto dall’aggressore, quest’ultimo non ancora identificato, che lo avrebbe colpito con alcuni fendenti.

Sul luogo dell’accoltellamento sono intervenuti i Carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini, circoscrivendo l’area. Gli inquirenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, oltre a raccogliere le testimonianze di chiunque possa aver assistito al grave episodio, e non escludono al momento alcuna ipotesi: da ragioni di carattere personale a motivi legati alla criminalità.

Vedi anche

Back to top button