CronacaPRIMOPIANO

BARI | Nasconde oltre 1 kg di hashish in garage: arrestato 50enne pregiudicato del Libertà

E’ stato trovato in possesso di oltre un chilogrammo di hashish e non è riuscito a sfuggire all’arresto degli agenti della Squadra Mobile di Bari. Si tratta di un 50enne pregiudicato barese accusato di detenzione a fini di spaccio.

L’uomo, fermato per un controllo per le strade del Libertà, si è subito disfatto di un pacchetto di sigarette, apparentemente vuoto, gettandolo a terra. Il gesto plateale ha destato l’attenzione dei poliziotti che, dopo aver raccolto il contenitore, hanno constatato che al suo interno vi erano due bustine di hashish: stesso tipo di droga rinvenuta all’interno di un altro pacchetto di sigarette custodito nella tasca dei pantaloni dell’uomo.

La successiva perquisizione di rito, eseguita presso l’abitazione e il garage di pertinenza del pregiudicato, ha permesso di rinvenire e sequestrare altri involucri di hashish per un peso complessivo di un chilo e 350 grammi, materiale per il confezionamento e una cospicua somma di denaro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Una volta finito in manette, per il 50enne si sono aperte le porte del carcere di Trani.

Vedi anche

Back to top button