CronacaPRIMOPIANO

GROTTAGLIE | Promette posto di lavoro in cambio di rapporti sessuali: arrestato 44enne

Aveva promesso un fantomatico posto di lavoro in un’azienda del tarantino in cambio di rapporti sessuali. E’ accaduto a Grottaglie dove gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un 44enne pregiudicato accusato di stalking e violenza sessuale.

Vittima degli abusi una giovane ragazza che dopo mesi di comportamenti ossessivi e spesso violenti da parte dell’uomo, ha avuto il coraggio di raccontare tutto alle forze dell’ordine.

L’uomo approfittando della condizione di disagio economico nella quale versava la giovane e la sua famiglia ha promesso un fantomatico impiego in una grande azienda della zona e sostenuto anche alcune spese familiari pur di ricevere in cambio favori di natura sessuale. Ma dopo l’ennesimo rifiuto da parte della ragazza, il 44enne ha iniziato a perseguitare lei e i suoi famigliari rendendosi responsabile anche di alcune aggressioni in strada.

La Polizia dopo aver ascoltato la testimonianza della vittima e della madre hanno avviato la procedura del “Codice Rosso” e tratto in arresto l’uomo mettendo la parola fine ad una brutta storia di abusi.

Vedi anche

Back to top button