Cronaca

Misterioso incendio nella notte a Foggia: quattro auto distrutte dalle fiamme

Episodio inquietante la notte scorsa a Foggia, dove quattro auto sono andate distrutte in un misterioso incendio avvenuto nel centro storico.

Il rogo è divampato intorno alle 4 in via Liceo, nei pressi di via Arpi. Secondo una primissima ricostruzione, le fiamme sarebbero partite da una vettura parcheggiata in strada. Poi, a causa del vento, si sarebbero propagate alle altre tre che si trovavano nelle immediate vicinanze.

Tanta paura tra i residenti, svegliati dall’intensa nube di fumo nero che ha invaso, nel cuore della notte, diverse abitazioni del quartiere.

Scattata la segnalazione, sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’intera area. Completamente carbonizzate tre autovetture, mentre un quarto veicolo è stato seriamente danneggiato.

Sul posto anche le Forze di Polizia, che hanno avviato le indagini sull’accaduto. Gli agenti hanno già acquisito i filmati registrati dalle telecamere di sicurezza installate nella zona. Da accertare l’origine del rogo. Tra le ipotesi quella di un corto circuito che avrebbe innescato le fiamme ma al momento non è stata ancora esclusa la pista dolosa.

Vedi anche

Back to top button