Cronaca

Nasconde 8 kg di marijuana in un deposito: arrestato 19enne a Barletta. Carabinieri setacciano il territorio della Bat

Ha nascosto 8 kg di marijuana in un deposito, ma grazie alla segnalazione di un cittadino è stato scoperto ed arrestato. E’ accaduto a Barletta dove un giovane 19enne di nazionalità tunisina, ma residente nella città della Disfida, è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato individuato, dopo la segnalazione di un cittadino che aveva notato movimenti sospetti nei pressi della propria abitazione. I militari hanno quindi deciso di procedere alla perquisizione di un deposito rivelatosi poi essere il nascondiglio della droga. All’interno sono stati recuperati e sequestrati 8 kg di marijuana e materiale utilizzato per la suddivisione e il confezionamento dello stupefacente. Il 19enne su disposizione del Sostituto Procuratore è stato rinchiuso nel carcere di Trani.

Continuano intanto i controlli a largo raggio dei Carabinieri di Andria nella città di Canosa dove nello scorso weekend sono stati effettuati numerosi posti di blocco. In totale sono state controllate 52 persone e 24 veicoli: 8 le violazioni alle norme del codice della strada e 3 i sequestri amministrativi di autovetture prive di assicurazione. Inoltre sono stati controllati anche due circoli privati, uno dei quali è stato chiuso al pubblico perchè il 39enne proprietario aveva sottratto energia elettrica tramite un allaccio abusivo alla rete pubblica. I controlli dei militari in tutto il territorio della Bat continueranno anche nei prossimi weekend.

Vedi anche

Back to top button