Cronaca

Pubblica video su “Tik Tok” mentre è ai domiciliari: il pregiudicato barlettano “Tucchett” torna in carcere

Scarcerato da poco più di un mese, un pregiudicato di Barletta, molto conosciuto negli ambienti malavitosi con lo pseudonimo di “tucchett”, non ha resistito al fascino dei social network e dopo aver pubblicato alcuni video su “Tik Tok”, è stato nuovamente condotto in carcere dai Carabinieri.

Il pregiudicato, nello specifico, aveva pubblicato numerosi video sul noto social network, tutti con sottofondo neomelodico, nei quali era in compagnia di altre persone e vantava di possedere un’ingente somma di denaro in contanti, proveniente da attività illecite.

L’uomo fu arrestato nell’agosto del 2019 perchè ritenuto uno degli elementi di spicco della criminalità barlettana e uno dei promotori dell’attività di narcotraffico nei territori del Gargano e del nord barese tramite l’importazione di cocaina dall’Olanda.

I militari, dopo aver accertato la violazione delle prescrizioni connesse alla detenzione domiciliare, che tra l’altro vietano la possibilità di comunicare tramite telefono e i social con persone diverse dai conviventi, hanno sostituito la misura cautelare degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere.

Vedi anche

Back to top button