CronacaPRIMOPIANO

PUGLIA | Ferragosto di “sangue” sulle strade: 3 vittime, una aveva solo 20 anni

Bagno di sangue sulle strade pugliesi nel giorno di Ferragosto. Sono stati 3 gli incidenti mortali che hanno causato il decesso di altrettante persone: una giovane di 20 anni, un 31enne e un 60enne.

Il primo fatale impatto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla strada provinciale 123 che collega Pulsano a Monacizzo, in località “Bagnara” nel tarantino. A perdere la vita un 31enne che ha perso il controllo delle sua moto, una Honda Fantom, finendo in un terreno incolto. Quando i soccorsi sono giunti sul posto hanno accertato la morte sul colpo del giovane.

Poche ore più tardi è avvenuto il secondo tragico impatto sulla provinciale che collega Manduria a Francavilla Fontana nel brindisino. Una Fiat Panda con a bordo 3 ragazze ha impattato violentemente con un muretto di cemento armato dell’attraversamento ferroviario. La 20enne originaria di Ostuni, che occupava il sedile posteriore, è morta sul colpo, mentre l’altra passaggera 20enne e la 23enne conducente sono state ricoverate in ospedale con ferite, ma non in pericolo di vita. Proprio la 23enne è stata denunciata dai Carabinieri di Francavilla perchè trovata positiva ai cannabinoidi e con un tasso alcolemico superiore alla norma.

Il terzo fatale sinistro è avvenuto in serata a San Severo, in viale 2 giugno. Nel violento impatto coinvolte un’auto ed una moto con a bordo un 60enne. L’uomo, un fruttivendolo molto conosciuto in città, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Teresa Maselli Mascia”, ma è morto poco dopo per le gravi ferite riportate. 

Vedi anche

Back to top button