Cronaca

Ragazzo di 17 anni aggredito da due giovani nel centro di Trani: volevano rubargli i soldi

Un grave episodio di violenza si è verificato, ieri sera, nel centro di Trani. Vittima è un ragazzo di 17 anni, originario di Terlizzi, aggredito da due giovani sotto i portici di Corso Italia.

Il fatto è accaduto intorno alle 19.30 quando l’adolescente è stato avvicinato dagli aggressori, che volevano rapinarlo. Al rifiuto di consegnare il denaro che aveva addosso, il 17enne è stato spintonato e poi colpito con schiaffi al volto.

I due “balordi” sono poi fuggiti a piedi, senza lasciare traccia. A quanto pare, uno degli aggressori era anche armato di un coltellino. Dopo l’aggressione, la vittima è stata soccorsa da alcuni commercianti della zona. Il giovane si è poi recato, in compagnia del padre, presso il Commissariato di Polizia per sporgere denuncia.

A seguito della vicenda è stato anche lanciato un appello a chiunque possa fornire informazioni utili ad identificare i responsabili. In base a quanto emerso, episodi molto simili a quello di ieri sera sarebbero già accaduti, nelle ultime settimane, sempre nel centro di Trani.

Vedi anche

Back to top button