Cronaca

Ruba il telefonino di una ragazza morta in un incidente stradale, sciacallo immortalato in un video a Foggia

Fanno inorridire le immagini riprese con un telefonino a Foggia. Uno sciacallo si impossessa dello smartphone di una ragazza morta in un incidente stradale, rimasto sull’asfalto dopo lo schianto.

La vittima è l’avvocatessa 25enne Camilla Di Pumpo, deceduta dopo lo scontro frontale tra due auto, avvenuto nella tarda serata di ieri nel capoluogo dauno,  in prossimità dell’incrocio tra via Matteotti e via Urbano. Per cause ancora in corso di accertamento, la macchina della donna si è scontrata con un altro veicolo che proveniva dalla direzione opposta.

Dopo l’impatto, violentissimo, la ragazza è stata soccorsa ed estratta dalle lamiere dai Vigili del Fuoco per poi essere condotta dai sanitari in ospedale, dove è morta poco dopo il suo arrivo.

Nel frattempo diverse persone si sono radunate sul luogo dell’incidente, tra le quali un uomo magro con un cappellino. Dopo essersi guardato un po’ intorno, il soggetto si abbassa e prende il cellulare della vittima, rimasto sull’asfalto.

L’intera scena è stata ripresa dall’alto, con un telefonino. Il video, rimbalzato tra chat e pagine social, è finito nelle mani delle Autorità, che sono già sulle già tracce del responsabile dell’orribile gesto.

Vedi anche

Back to top button