Cronaca

Rubano un’auto in un minuto sotto gli occhi del proprietario: ladri ripresi dalle telecamere a Bisceglie

Meno di un minuto e mezzo: tanto è bastato, questa volta, a due ladri di auto per portare via una vettura di grossa cilindrata, per giunta sotto gli occhi del proprietario. È accaduto a Bisceglie, nel quartiere Seminario, nell’area di parcheggio di una farmacia. L’episodio, avvenuto mercoledì 26 aprile, poco prima delle ore 14, è stato interamente immortalato da una telecamera di sorveglianza installata all’esterno dell’attività commerciale.  

Un’azione fulminea quella messa a segno dai malviventi: scesi da un altro veicolo, in due si sono fiondati sull’auto da rubare, una Alfa Romeo Stelvio di colore scuro.

In pochi secondi, la coppia di ladri è riuscita a forzare la portiera e ad introdursi nella vettura. Accortosi di quanto stava accadendo, il proprietario della macchina è uscito dal negozio in compagnia di altre due persone, ma questo non è bastato a far desistere i malviventi dal loro piano.

Come se nulla fosse, il ladro sedutosi al posto di guida ha messo in moto ed ha ingranato la marcia, partendo a tutta velocita e rischiando di travolgere una donna sul marciapiede.

Il proprietario non ha potuto far altro che osservare incredulo tutta la scena e guardare rassegnato i ladri allontanarsi a bordo della sua auto.

Vedi anche

Back to top button