Cronaca

Strage sul Gargano: perdono la vita padre, madre ed un’amica della coppia. Ferita gravemente una 12enne

Una domenica di sangue sulle strade pugliesi. Tra gli incidenti più gravi c’è sicuramente lo scontro frontale avvenuto ieri pomeriggio sul viadotto San Francesco, che collega Cagnano Varano a Carpino nel foggiano. Tre i morti che viaggiavano tutti nella stessa autovettura e cioè una Golf. Il tremendo impatto frontale con una Mitsubishi.

Marco Villanova di 46 anni, Teresa Lucia Forleo di 44 e Pia Di Flumeri di 46, le tre vittime tutte di Castelluccio dei Sauri. I primi due marito e moglie mentre l’altra donna un’amica della coppia. Nel sinistro è rimasta gravemente ferita anche la nipotina di 12 anni di quest’ultima. In gravi condizioni, anche un passeggero dell’altra vettura, che viaggiava insieme ad altre due persone. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti due mezzi dell’elisoccorso che hanno provveduto al trasporto dei feriti più gravi all’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo. Ai Carabinieri, il compito di capire la dinamica dell’incidente e le cause che lo hanno provocato.

I tre stavano rientrando a casa dopo aver trascorso una giornata al mare. Nel giorno dei funerali il sindaco di Castelluccio dei Sauri, Giovanni Nicola Di Francesco, proclamerà il lutto cittadino.

Vedi anche

Back to top button