Cronaca

TARANTO | Tenta di investire il compagno dell’ex, ma colpisce un’anziana: arrestato 32enne

Scene di terrore a Taranto nel quartiere Tramontone. Ieri un 32enne pluripregiudicato ha aggredito la ex fidanzata ed il suo nuovo compagno sotto casa della donna. Immagini di violenza inaudita con l’uomo, probabilmente sotto l’effetto di alcol e droga, che dopo aver fermato la coppia assieme ad un complice, ha tentato di investire il fidanzato della sua ex con l’auto, una Nissan Micra. Fallito il tentativo, il 32enne ha fatto retromarcia non accorgendosi dell’arrivo di un’altra donna in bicicletta, investendola e senza prestarle alcun soccorso. La donna è rimasta a terra. Infine dopo aver tamponato più volte l’auto del rivale, si è dato alla fuga assieme al suo complice.

Immagini riprese da un telefonino che hanno fatto il giro del web. La donna investita accidentalmente in bici, a fatica, si è rialzata e fortunatamente non ha riportato ferite. Tanto spavento invece per la coppia ed in particolare per il ragazzo riuscito a sfuggire per un soffio al tentativo del 32enne di investirlo.

Il video è stato preso in consegna dagli investigatori della Squadra Mobile di Taranto. L’uomo è stato identificato dagli agenti che hanno fatto scattare subito le ricerche. Il 32enne è stato trovato nel pomeriggio in Piazza Messapia disteso a terra e privo di conoscenza per aver assunto alcol e droga. Il pluripregiudicato è stato quindi arrestato con l’accusa di tentato omicidio, lesioni e danneggiamento aggravato. Rintracciato anche il suo complice, un 23enne anch’egli pregiudicato, denunciato per gli stessi reati in quanto aveva preso parte alla feroce aggressione.

Vedi anche

Back to top button