Cronaca

Tragedia della strada a Trani: uomo perde la vita in un incidente con lo scooter

Tragedia della strada ieri pomeriggio a Trani, dove una persona ha perso la vita in un grave incidente avvenuto alla periferia della città, intorno alle 14.

La vittima è un tranese di 52 anni, Francesco Patruno, di professione autotrasportatore. In base ad una prima ricostruzione, l’uomo stava percorrendo vicinale Santa Lucia in sella ad uno scooter, quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada.

L’impatto sull’asfalto è risultato fatale: il 52enne ha battuto violentemente la testa al suolo, morendo sul colpo. A nulla è servito l’intervento dei soccorritori del 118, arrivati su segnalazione di alcuni passanti. All’arrivo dei sanitari, l’uomo era già privo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Trani, i Carabinieri ed il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Trani. Hanno raggiunto il luogo dell’incidente anche alcuni parenti della vittima: drammatica la scena che si è presentata ai loro occhi.

Ancora da chiarire le cause della tragedia: saranno i rilievi e le successive indagini, affidate alla Polizia Locale, a chiarire se l’uomo abbia perso il controllo dello scooter a seguito di un improvviso malore o se nell’incidente siano coinvolti altri veicoli.  

Vedi anche

Back to top button