Politica

Arianna Camporeale presenta la lista “Città Futura” e sogna di diventare il primo sindaco donna di San Ferdinando di Puglia

Arianna Camporeale, candidata sindaca di San Ferdinando di Puglia, ha presentato ufficialmente la lista a suo sostegno “Città Futura”. L’appuntamento si è tenuto nell’anfiteatro della villa comunale davanti ai cittadini accorsi per ascoltare le intenzioni di colei che punta a diventare il primo sindaco donna della storia di San Ferdinando di Puglia. Camporeale è sicura: al suo fianco c’è una lista di candidati al consiglio pronta a sostenere le sfide che attendono il paese ofantino.

La candidata ha ben chiara l’idea di “Città Futura” per San Ferdinando, una città al passo coi tempi e capace di includere e valorizzare la comunità.

Sullo sfondo della sfida elettorale, al voto domenica 12 giugno, c’è il confronto con gli altri candidati. Arianna Camporeale nelle scorse settimane aveva presentato un patto del rispetto con gli sfidanti alla carica di primo cittadino, per ammorbidire i toni e parlare di temi. Ma ad oggi nessun riscontro.

 “Città Futura” e Arianna Camporeale, insieme per portare San Ferdinando di Puglia verso una nuova dimensione, appunto di città. La candidata promette una svolta.

Vedi anche

Back to top button