Politica

Comunali 2022, Tomaselli ribadisce l’importanza del lavoro: “Rilanciamo la città”

Uno stand in corso San Sabino, tra la gente che passeggia, un modo per incontrare i cittadini e confrontarsi su esigenze e priorità. Così Giuseppe Tomaselli ha vissuto l’ultimo weekend a Canosa di Puglia. Il candidato Sindaco, in vista delle prossime elezioni del 12 giugno, continua a parlare con la gente. Le sensazioni sono buone, fa sapere, e richiama gli altri candidati alla carica di primo cittadino al confronto basato sui temi.

Il contenuto di quest’ultimo passaggio è stato diffuso da Tomaselli in una nota sui social in cui ha anche ribadito la necessità di rilanciare Canosa di Puglia. Secondo il candidato Sindaco la via è..

Al centro del programma di Giuseppe Tomaselli c’è anche il lavoro. L’elmetto giallo da lavoro continua ad essere il simbolo del tema.

Alla domanda “Cosa fare subito in caso di elezione a sindaco” Tomaselli risponde così.

E poi tutti gli altri ingredienti per una Canosa di Puglia che guardi al futuro.Queste le idee del candidato sindaco Giuseppe Tomaselli, in questi giorni impegnato ad ascoltare i cittadini. Alcuni feedback non mancano. I canosini hanno esigenze ben precise.

Vedi anche

Back to top button