Politica

Elezioni a Barletta, Mazzola si presenta alla città: “Ripartire da Pug e periferie”. Sulle primarie contro Doronzo: “Tentativi di inquinarle”

Parte dalla periferia di Barletta la campagna elettorale dell’avvocato Francesco Mazzola, candidato alle primarie del 24 aprile – che lo vedranno opposto a Carmine Doronzo – con il sostegno di Italia Viva, Azione, Europa Verde e l’associazione “Amico”. Il vincitore della competizione sarà il candidato sindaco ufficiale di una coalizione che comprenderà anche Sinistra Italiana, Coalizione Civica e Italia in Comune. Nel Parco dell’Umanità la presentazione delle forze in campo e dei punti principali del programma. “Il rilancio della città – spiega Mazzola – dovrà iniziare da una periferia divenuta simbolo di degrado ed abbandono, specchio di uno sviluppo caotico e mal governato negli anni”

INTERVISTA A FRANCESCO MAZZOLA (CANDIDATO SINDACO BARLETTA)

“Strumento fondamentale per uno sviluppo armonico del territorio – spiega ancora Mazzola – sarà il Piano Urbanistico Generale”

INTERVISTA A FRANCESCO MAZZOLA (CANDIDATO SINDACO BARLETTA)

Mazzola ha anche valutato le proposte già in campo rappresentate da Mino Cannito e Santa Scommegna. Queste le ragioni che lo hanno spinto a promuovere un progetto politico in autonomia:

INTERVISTA A FRANCESCO MAZZOLA (CANDIDATO SINDACO BARLETTA)

Vedi anche

Back to top button