Politica

Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega sciolgono la riserva: “Cannito è il nostro candidato”

Il centrodestra di Barletta rompe gli indugi e scende ufficialmente in campo con i propri simboli ufficiali e con un suo candidato sindaco. Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega puntano nuovamente su Mino Cannito per riprendere il percorso amministrativo bruscamente interrotto lo scorso ottobre da una mozione di sfiducia. “Un centrodestra unito e compatto – dicono da Forza Italia – che saprà riconquistare la fiducia degli elettori attraverso un concreto programma di rilancio della città”.

INTERVISTA A PIERPAOLO GRIMALDI (FORZA ITALIA)

Un centrodestra che torna a compattarsi sulla figura di Mino Cannnito “ma dietro precise condizioni – chiariscono da Fratelli d’Italia – per evitare di ripetere gli errori del passato”

INTERVISTA A GENNARO CEFOLA (FRATELLI D’ITALIA)

Convinta della bontà del nuovo progetto politico anche la Lega, che la scorsa consiliatura era all’opposizione di Mino Cannito.

INTERVISTA A RUGGIERO GRIMALDI (SEGRETARIO LEGA BAT)

Cannito accetta l’investitura fiducioso che questa nuova coalizione sia al riparo da tradimenti e cambi di bandiera che contrassegnarono la precedente esperienza amministrativa. Ma chiarisce: “voglio che questo progetto lasci aperte le sue porte e non sia caratterizzato da alcuna ideologia”

INTERVISTA A MINO CANNITO (CANDIDATO SINDACO)

Vedi anche

Back to top button