Politica

Italia Viva incontra la viceministro Bellanova e fa il punto sulle elezioni a Barletta: “Alternativi ad Emiliano e al centrodestra”

La recrudescenza della pandemia e la guerra in Ucraina stanno minando la stabilità del Paese e la sua economia. C’è bisogno, per questo, di fornire risposte concrete che diano sicurezza alle famiglie e alle imprese e soprattutto di una classe dirigente che sia all’altezza di questo delicato compito. “Italia Viva si sta ritagliando in questo momento di crisi un ruolo importante nello scacchiere nazionale ed europeo – spiega la viceministro alle Infrastrutture, Teresa Bellanova, incontrando a Barletta simpatizzanti e sostenitori del partito di Renzi”. “Occorrono responsabilità e azioni lungimiranti – incalza la senatrice salentina – per non ricadere nella trappola del populismo che tanti danni ha provocato anche in Puglia”.

INTERVISTA A TERESA BELLANOVA (VICEMINISTRO INFRASTRUTTURE E MOBILITA’)

A Barletta, in vista delle prossime elezioni comunali, Italia Viva sta lavorando alla costruzione di un terzo polo: una proposta alternativa sia al centrodestra che sostiene Cannito sia al centrosinistra di Emiliano.

INTERVISTA A RUGGIERO CRUDELE (COORDINATORE ITALIA VIVA BAT)

Vedi anche

Back to top button