Politica

Masciulli presenta la sua visione per San Ferdinando: servizi sociali, agricoltura e il sostegno del Governo

A San Ferdinando di Puglia si avvicinano le elezioni comunali del 25 e 26 maggio. Il candidato sindaco Aniello Masciulli, sostenuto dalla lista “Insieme Possiamo”, ha tenuto un comizio in piazza della Costituzione con il supporto di esponenti di spicco del territorio di Fratelli d’Italia. Presenti sul palco il Sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato, parlamentari e consiglieri regionali del partito. Al centro degli interventi, il futuro di San Ferdinando e la necessità di rafforzare il dialogo con le istituzioni nazionali.

INTERVISTA ALL’ON. MARCELLO GEMMATO (SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE)

“San Ferdinando ha risorse e competenze come poche città del territorio” – ha sottolineato l’europarlamentare Francesco Ventola, indicando in Masciulli la persona giusta per valorizzarle.

INTERVISTA ALL’ON. FRANCESCO VENTOLA (EUROPARLAMENTARE FDI)

Dalla platea anche la voce delle nuove generazioni per porre l’accento sul rilancio del comparto agricolo, cuore pulsante dell’economia locale.

INTERVISTA AD ENRICO FRISANI (CANDIDATO AL CONSIGLIO COMUNALE “INSIEME POSSIAMO”)

 “Dobbiamo tornare ad essere un Comune vicino ai bisogni delle persone” ha concluso il candidato sindaco Masciulli, ricordando la sua esperienza da assessore al Welfare e rimarcando la necessità di garantire servizi di sostegno alle fasce più fragili della popolazione.

INTERVISTA AD ANIELLO MASCIULLI (CANDIDATO SINDACO SAN FERDINANDO DI PUGLIA)

Vedi anche

Back to top button