Politica

Nuova segreteria politica, l’On. Matera (FdI): «Queste mura sono gioia ed orgoglio per tutto il territorio»

Gioia ed orgoglio i sentimenti che hanno accompagnato l’On. Mariangela Matera sabato sera nell’inaugurazione ad Andria della segreteria politica in via don Luigi Sturzo. A distanza di pochi mesi dall’elezione alla Camera dei Deputati, infatti, Mariangela Matera ricorda di aver mantenuto una promessa fatta all’elettorato di tutto il territorio.

Raccogliere le istanze del territorio e dei cittadini ma anche incontrare fisicamente le necessità che potranno presentarsi di volta in volta. Tanta emozione che si fonde con la consapevolezza del grande lavoro da fare in Parlamento.

Un grande lavoro di cui è cosciente l’On. Matera rappresentante di un territorio variegato e che ha tante emergenze a partire dalla sicurezza.

Una serata particolarmente partecipata con tanta gente e tanta emozione e l’intervento dei vertici di partito regionali e provinciali. Accanto alla segreteria dell’On. Matera ci sarà anche la sede del circolo di Fratelli d’Italia di Andria che si candida inevitabilmente a crescere ulteriormente sul territorio. In contro tendenza con il sentimento di anti politica, infatti, c’è questa inaugurazione di una sede fisica di prossimità ai cittadini.

Vedi anche

Back to top button