Politica

Politiche 2022, Sisto (FI): “Vittoria del centrodestra in Puglia un cartellino giallo per Emiliano”

Francesco Paolo Sisto a Trani per un nuovo incontro con i cittadini e militanti di Forza Italia a pochi giorni dal voto del 25 settembre. Sisto, candidato al Senato nel collegio uninominale, ha parlato a tutto tondo partendo dalla sua esperienza, non ultima quella di sottosegretario al ministero della giustizia, con uno sguardo rivolto a futuro. Il centrodestra al Governo, secondo Sisto, è lo scenario ideale per il futuro degli italiani, con Forza Italia a giocare un ruolo fondamentale nella partita.

Tantissimi i temi sul tavolo. Spazio inevitabilmente all’attualità, alla crisi energetica, il caro bollette e non solo. Secondo Sisto serve una terapia di pronto soccorso per i cittadini, trovare soluzioni efficaci e subito. Per farlo, ha sottolineato il candidato al Senato, bisognerà provare ad evitare lo scostamento di bilancio.

Infine l’affondo al presidente della regione puglia Michele Emiliano, secondo Sisto impegnato nella diffusione di un’idea di politica errata, centrata sul potere e non sul governo. La vittoria del centrodestra il 25 settembre, conclude Sisto, cambierebbe gli equilibri in Puglia.

Vedi anche

Back to top button