E’ Michele Scagliarini il neo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Trani. Già commissario uscente del partito, Scagliarini è stato eletto in occasione del congresso tenuto presso la chiesa di San Luigi nella mattinata di domenica 19 gennaio. Completato anche il nuovo direttivo cittadino. Il partito della premier Giorgia Meloni, a Trani, vuole ripartire con entusiasmo e con l’intera coalizione di centrodestra in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, prima le regionali di quest’anno, poi le comunali del 2026.
Al congresso tranese di Fratelli d’Italia hanno preso parte anche la deputata Mariangela Matera e l’europarlamentare Francesco Ventola, i quali hanno sottolineato l’entusiasmo e la partecipazione al congresso, nonché il numero crescente gli iscritti.
I componenti del neo direttivo FdI: Luigi Angarano, Pasquale Annacondia, Anna Di Gennaro, Giuseppina Mallardo, Elisabetta Sasso, Domenico Simone, Luigi Simone, Benedetto Tuosto, Benedetto Zitoli, Anna Maria Barresi, Elisa Fortunato, Laura Gaia, Giovanni Marchio, Antonio Matrella ed Alfredo Romanelli.