Politica

Verso le elezioni comunali di San Ferdinando, Arianna Camporeale si candida a sindaco

Ripartire dal patto stretto con gli elettori, per regalare alla città una nuova  stagione politica, all’insegna della coerenza e della responsabilità. Si mette in gioco l’ex consigliere comunale e vice sindaco di San Ferdinando di Puglia, Arianna Camporeale. Lo fa presentando ufficialmente la sua candidatura alla carica di primo cittadino, alle prossime elezioni comunali, in programma nel mese di giugno.

Una scelta arrivata dopo la lunga esperienza maturata a Palazzo di Città, e a seguito degli ultimi sviluppi che hanno portato lei ed altri 5 consiglieri di maggioranza, più 4 di minoranza, a presentare le dimissioni, sancendo di fatto la fine anticipata dell’amministrazione Puttili.

Una rottura decretata dalla volontà dell’ex sindaco Puttili di ricandidarsi alla guida di San Ferdinando con un nuovo progetto politico. Scelta non condivisa dalla metà dei componenti della sua squadra di governo.

Messa da parte una avventura politica senza lieto fine, Arianna Camporeale è pronta ad affrontarne una nuova, ripartendo dai consiglieri di maggioranza che hanno condiviso con lei l’esperienza amministrativa.

Vedi anche

Back to top button