CalcioSport

16 punti nelle ultime 6 gare: quanto corre il Picerno. Nel mirino Taranto e primo posto

Cinque vittorie e un pareggio, 16 punti su 18 nelle ultime sei partite disputate. E’ un Picerno che corre e non ha nessuna intenzione di fermarsi quello che insegue la vetta del girone H di serie D, oggi occupata dal Taranto e distante 3 punti a 4 giornate dal termine del campionato. Il 3-0 alla Puteolana nel recupero della 28esima giornata ha ribadito un concetto: la squadra di mister Palo si sente pienamente in lizza per la promozione diretta.
Dal rovinoso ko per 4-1 sul campo del Cerignola dell’1 aprile la corsa di Esposito e compagni non si è più fermata. All’orizzonte ci sono quattro tappe, e il dg Greco le affronta con un auspicio che sa di stilettata.
Trasferte a Brindisi e Fasano, sfide in casa contro Aversa e Gravina. Tutti club in corsa per la salvezza. Questi gli impegni dell’Az di qui a fine campionato. Dall’altra parte un Taranto che ospiterà Altamura e Cerignola e sarà ospite di Francavilla e Lavello. 360 minuti determinanti per emettere il verdetto più atteso: quello di chi prenderà l’ascensore per la C.

Vedi anche

Back to top button