CalcioSport

Agnelli e il Cerignola proiettati verso le prossime due gare: “Impegni ravvicinati? Nessun problema”

Non c’è proprio tempo per godersi i sei punti collezionati in quattro giorni e i sette gol rifilati in trasferta a Brindisi e Sorrento, nei primi due appuntamenti ufficiali del nuovo anno. C’è da pensare ad una nuova combo in quattro giorni per il Cerignola: domani, alle ore 15, al “Monterisi” contro il San Giorgio, nel recupero della diciottesima giornata, domenica prossima al “Vito Curlo” contro un Fasano in versione macchina da gol. Il formato tour de force per gli ofantini continua, ma per Cristian Agnelli non deve essere un problema.

Impressionanti i numeri del Cerignola: quindici risultati utili consecutivi tra campionato e Coppa Italia di serie D, miglior attacco e miglior difesa del girone, Malcore capocannoniere con tredici centri, gli ultimi quattro realizzati proprio nelle prime due partite del nuovo anno. E poi c’è da evidenziare una difesa bunker: ofantini con la porta inviolata nelle ultime sette partite di campionato, più quella con l’Altamura in Coppa Italia.

Testa ora alla gara di domani con il San Giorgio. Basterebbe un punto agli ofantini per vincere il titolo di “Campioni d’Inverno”, ma il Cerignola naturalmente ne vuole tre.

Vedi anche

Back to top button