CalcioSport

Altamura a Giugliano per chiudere da imbattuto il trittico. Di Donato: “Continuiamo sul percorso intrapreso”. E sull’astinenza degli attaccanti…

Il trittico di impegni concentrato in otto giorni è partito sabato scorso con la vittoria in rimonta allo Iacovone contro il Taranto, la prima del Team Altamura in questo campionato di Serie C, è proseguito martedì sera con il pari senza reti al “San Nicola” di Bari contro la Cavese, e terminerà domani sera in Campania contro il Giugliano: fischio d’inizio previsto allo stadio “De Cristofaro” alle ore 20.45. I murgiani hanno un obiettivo ben preciso.

Quattro punti nelle ultime due partite per l’Altamura. Addirittura sei per il Giugliano di Valerio Bertotto, che ha battuto prima il Catania in casa e poi il Foggia allo “Zaccheria” provocando l’esonero di Massimo Brambilla. Campani addirittura quarti in classifica a quota 11 punti.

Sarebbe molto importante per il Team Altamura chiudere il trittico con un altro risultato positivo. Ai murgiani, inutile nasconderlo, servono i gol degli attaccanti per sperare nella salvezza.

Vedi anche

Back to top button