CalcioSport

Audace Cerignola, ora è poker di vittorie. Pazienza chiede più cinismo, Palazzo guarda alla Virtus Matino

Contenti sì, soddisfatti non ancora. E’ forse questo il segreto dell’Audace Cerignola. Contro l’Altamura in Coppa è arrivata la quarta vittoria di fila, ottavo risultato utile ma Michele Pazienza chiede ai suoi maggiore cinismo. Quello che è mancato e ha portato ad attendere il 94′ per il gol di Palazzo, che ha fissato i giochi sul 2-0. La sfida di Coppa è stata utile all’allenatore gialloblù anche per testare i giocatori meno impiegati.

La classifica sorride all’Audace, oggi a -2 dalla vetta nel girone H di Serie D e in terza piazza alla pari con il Bitonto. Merito anche di una fase offensiva che funziona. Tra campionato e coppa, è in doppia cifra il contributo della coppia Palazzo-Malcore.

La sconfitta intanto resta una sconosciuta dal quinto turno, quando fu 0-1 al Monterisi proprio contro l’Altamura. All’orizzonte c’è la trasferta sul campo della Virtus Matino, penultima forza del campionato. Guardare alla classifica degli avversari, assicurano Pazienza e Palazzo, sarebbe il più grave degli errori.

Vedi anche

Back to top button