CalcioSport

Bari a Brescia, Mignani: “Partita con una storia tutta sua. Folorunsho non recupera”


Michele Mignani non si fida di un Brescia in crisi. Sabato al Rigamonti il Bari incrocerà un avversario in crisi di risultati, reduce da ben sei sconfitte di fila e quattro cambi di allenatore in due mesi. L’allenatore non guarda alla classifica, dei biancorossi terzi e degli avversari penultimi, e arriva in Lombardia con un piccolo neo da eliminare: i 7 gol incassati dal Bari nelle ultime 4 partite.

Capitolo formazione: con Folorunsho ancora out, possibile conferma per Botta sulla trequarti. A centrocampo scalpita però anche Benedetti, uscito dalla formazione di partenza contro il Cagliari dopo due mesi e mezzo di fila tra i titolari.


Contro i sardi si è messo in luce il debuttante Gregorio Morachioli: l’inserimento dell’ex Renate, spiega Mignani, va gestito.

Conteranno anche le motivazioni: un aspetto che vale soprattutto per Ahmad Benali, arrivato in Puglia dal Brescia nell’ultimo giorno di calciomercato.

Fischio d’inizio alle 14. La sfida del Rigamonti sarà diretta da Antonio Giua della sezione di Cagliari, assistito da Massara e Fontani e dal quarto uomo Delrio. Al VAR Di Martino con Prontera.

Vedi anche

Back to top button