CalcioSport

Bari, ascolta Pucino: “Abbiamo un obiettivo e lo teniamo per noi. Ascoli sfida speciale”

Sliding doors. Raffaele Pucino le ha affrontate nell’estate 2021. Addio all’Ascoli dopo due anni, settimane da svincolato fino al “sì” alla chiamata del Bari. Ripartenza dalla C, promozione da protagonista e posto da titolare nella squadra di Mignani, prima in B dopo otto turni alla pari con la Reggina. E sabato al San Nicola sarà Bari-Ascoli.

Capitolo gol. Pucino è a quota uno in un anno e mezzo con il Bari ma questo non è elemento di preoccupazione per una squadra che viaggia alla media di due reti e mezzo per partita.

Occasione anche per fare un passo indietro alla vittoria di Cagliari, dove Pucino è stato espulso nel finale per proteste (partita 17 settembre)

Al fischio finale della partita vinta a Venezia non è passato inosservato l’abbraccio tra il difensore e il ds biancorosso Ciro Polito: legame speciale quello tra i due, che Pucino rimarca.

Se non fosse stato per quel rosso a Cagliari, Pucino avrebbe giocato tutti i minuti a disposizione nelle 10 partite ufficiali sin qui giocate. Il legame con il Bari scade a giugno del 2023. Per parlare di rinnovo è ancora presto. Anche se…

Vedi anche

Back to top button