CalcioSport

“Bari, Catanzaro il miglior avversario per ripartire”: parola di Daniele De Vezze

Come mettersi alle spalle la debacle di Francavilla Fontana contro la Virtus? Con una grande prestazione in un big match. Daniele De Vezze ha le idee chiare sul Bari che dovrà affrontare sabato pomeriggio alle 14 al San Nicola il Catanzaro: di fronte prima contro seconda. Vincere sarebbe fondamentale per morale e classifica.
Sette sono i gol incassati dai biancorossi di Mignani nelle ultime quattro partite: numeri che hanno portato a quota 10 le reti al passivo, in crescita rispetto alle prime sette gare di campionato. E’ molto presto però per parlare di campanelli d’allarme.
Di fronte sabato ci saranno due squadre separate da 4 punti in classifica e accomunate da numeri simili. Entrambe nello scorso turno di campionato hanno incassato il primo ko in campionato.
Una sfida al vertice, con cali di concentrazione vietati, è forse la migliore occasione per riavviare il motore. Ne è certo De Vezze, ne è convinto anche Michele Andrisani, ex Bari e Catanazro oggi vice allenatore della Sambenedettese. Che evoca anche un ricordo…

Vedi anche

Back to top button