Tre vittorie di fila, primo posto in coabitazione con il Monopoli e la consapevolezza di essere solo al punto di partenza. Michele Mignani, allenatore del Bari, si avvicina così alla sfida di domenica pomeriggio al San Nicola contro la Paganese. Formazione a quota 7 punti e che…
Dopo due successi esterni di fila contro Picerno e Catania, il Bari torna al San Nicola dove ha giocato una sola gara di campionato, superando per 4-0 il Monterosi.
Quali scelte dal primo minuto, al principio di una settimana che vedrà il Bari ospite del Messina mercoledì e in campo domenica 3 ottobre contro il Monopoli? A chiedere spazio in particolare è Simone Simeri, decisivo dalla panchina nelle ultime due partite.
Discorso che coinvolge anche chi, come D’Errico, è rimasto in panchina a Catania, e veterani da quasi 200 gol in carriera come Mirco Antenucci.
La sensazione è che contro l’undici allenato da Grassadonia – start alle 14.30 – ci possano essere novità, una per reparto. Tra queste potrebbe rientrare Davide Di Gennaro, sin qui in campo per soli 17 minuti in stagione.