Basso profilo: è quello di Michele Mignani alla vigilia di Bari-Ascoli, partita in programma sabato alle 16.15 al San Nicola per l’ottava giornata del campionato di B. L’orizzonte è quello di mantenere il primo posto e allungare la striscia di imbattibilità, suonando la nona sinfonia. Ma…
Non c’è solo Cheddira, 13 reti stagionali sin qui, sulla copertina biancorossa. Parole al miele per Mirco Antenucci, vicecapocannoniere del campionato di B con 5 reti nonché uno dei tanti ex della partita. Elenco che include anche Bellomo, Pucino e il ds Polito.
Contro l’Ascoli Mignani festeggerà le 50 panchine in biancorosso. Il bilancio è di 29 vittorie, 13 pareggi e 7 sconfitte. La prospettiva è quella offerta dai 18 punti che valgono il gradino più alto della classifica.
Capitolo Dorval: dopo Cheddira e Caprile, anche per il giovane difensore è arrivata la convocazione in nazionale. Quella Under 23 algerina, chiamata che lo terrebbe fuori dai giochi contro Parma in Coppa, Frosinone e Ternana in campionato.